E-mail: assistenza@skytel.it
I metodi di pagamento abilitati sono 3:
Il pagamento avviene tramite bonifico bancario.
L'importo da bonificare e il codice IBAN vi saranno indicati dopo il completamento dell'ordine.
La merce vi sarà spedita ad avvenuto accredito del bonifico.
Le transazioni con carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, carta Aura sono gestite da PayPal, leader mondiale nel settore dei pagamenti online che adotta i più affidabili standard di sicurezza.
A conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di PayPal dove potrà decidere se pagare direttamente con la sua carta o tramite il conto PayPal.
In nessun momento della procedura di pagamento Skytel è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.
Skytel si riserva comunque il diritto di richiedere ulteriori garanzie o di rifiutare l'ordine se la transazione non verrà autorizzata da PayPal.
SPESE DI TRASPORTO
I pacchi sono generalmente inviati entro 24-48 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso nazionale GLS.
Le spese di trasporto partono da 8,00€ iva inclusa e variano a secondo del peso, volume delle merce e dell'indirizzo di consegna.
Tutte le spedizioni sono assicurate contro danni e smarrimento, eventuali danni andranno indicati in dettaglio nella ricevuta da firmare al corriere al momento della consegna.
Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare è sufficiente inserire i prodotti desiderati all'interno del carrello dove verranno visualizzate le spese di trasporto.
A spedizione avvenuta riceverete una email con il tracking e i dettagli della spedizione.
Assicuratevi sempre che il pacco sia integro prima di firmare, in caso contrario firmate con riserva scrivendo esattamente "ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO".